Appartamento in vendita a Cesena Forli'-cesena Centro Città

RIF. FA-ARB Residenziale, 104 mq, 4 vani, 3 camere, piano2 , Nuova costruzione

Descrizione

Nel cuore del centro città di Cesena, Arborea7 è un giardino nel centro della città, uno spazio elegante e ricercato, caldo e familiare, verde e aperto. Gli spazi esterni diventano elemento imprescindibile di una casa da vivere dentro e fuori, con una vista e luminosità unica.

Possibilità di BONUS RISTRUTTURAZIONE (Legge 30 dicembre 2021 nr. 234)

Appartamento F: all’interno di una costruzione in fase di ultimazione, proponiamo in vendita un elegante appartamento quadrilocale dalle linee moderne e dagli spazi ottimamente distribuiti, posto al piano secondo servito da ascensore .
L’immobile è realizzato con finiture di altissimo livello, parquet in tutti gli ambienti e tecnologie all’avanguardia. Entrando ci si trova davanti all`ampio e luminoso soggiorno open space di 37 mq con cucina in nicchia e accesso al terrazzo di 75 mq  che circonda i due lati dell`appartamento ottimo sia per momenti di relax e convivialità sia per chi possiede animali. La zona notte consta di tre camere da letto di cui la matrimoniale con bagno en suite e un ulteriore bagno. Da tutte le stanze si accede alla terrazza.

Posto auto doppio coperto € 50.000

Tra i servizi una portineria, una sala comune multifunzionale di 40 mq al piano terra ad esclusivo utilizzo dei condomini, videosorveglianza ed un locker condominiale.

Classe energetica A

Impianto fotovoltaico di 60 kw

Cappotto termico

Assenza totale di gas

Riscaldamento a pannelli radianti a pavimento

Condizionamento caldo e freddo canalizzato

Videocitofono

Serramenti ad alta efficienza energetica

Soluzione ideale per chi desidera vivere nel pieno centro cittadino senza rinunciare al comfort, alla sostenibilità e alla qualità costruttiva.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il 3470007225 oppure rivolgetevi alla nostra Agenzia di Cesena in via Mura Barriera Levante n. 1

Vuoi davvero arrivare prima degli altri?
Alcuni immobili selezionati vengono spoilerati in anteprima assoluta fino a 30 giorni prima della pubblicazione sui portali immobiliari.
Solo chi ci segue sui social ha accesso a queste opportunità riservate.
Non rischiare di perderti la casa giusta al momento giusto.
Segui ora @immobili_cappelli_cesena su Instagram e resta sempre un passo avanti.

Dettaglio immobile

IMMOBILI CAPPELLI SRL via Emilia per Cesena 150
47034 FORLIMPOPOLI (FC)
P.IVA: 04344880408
0543745904
0543471093
3393744734
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.