Appartamento in vendita a Aci Castello Catania Acitrezza

RIF. 11159RA86564 Residenziale, 112 mq, 5,5 vani, 4 camere, Abitabile

Descrizione

Acitrezza, esattamente in via Livorno ( nazionale ), zona ampiamente servita, in un contesto signorile costituito da poche abitazioni, con discesa a mare, ampi spazi esterni e grande piscina
proponiamo in vendita un appartamento al secondo piano di 112 mq circa così disposto:
ingresso - soggiorno di grandi dimensioni, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, doppio servizio, ripostiglio, grandi balconi esterni anche con vista mare, posti auto interni, garage e piscina.
l'appartamento si presenta in discrete condizioni ma necessita di un ammodernamento
vista la posizione l'immobile si presta sia come abitazione primaria, sia come casa per vacanza, sia come struttura ricettiva

Dettaglio immobile

Auteri immobiliare di Auteri Giuseppe via Giacomo Leopardi 7
95100 CATANIA (CT)
P.IVA: 06002910872
3445592085
347 8070643
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.