Appartamento in vendita a Salerno Porto

RIF. A/104 Residenziale, 60 mq, 1 vani, 1 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

In vendita a Salerno, nella suggestiva zona del Porto, proponiamo un delizioso appartamento di 60 mq situato al primo piano di un contesto civile. L'immobile, in fase di ristrutturazione, verrà consegnato chiavi in mano. Lo stesso è caratterizzato da un unico vano che si presta a diverse soluzioni di arredo e utilizzo. Completano la proprietà una camera da letto accogliente e un bagno funzionale. La cucina, dotata di angolo cottura, è perfetta per chi ama cucinare in un ambiente moderno e conviviale.

Un punto forte di questo appartamento è la spaziosa terrazza di 25 mq, ideale per godere di momenti di relax all'aperto o per organizzare cene con amici. La presenza del condizionatore garantisce un comfort ottimale durante i mesi estivi, rendendo questo spazio abitativo ancora più gradevole.

La classe energetica G offre un'ottima opportunità per chi cerca un immobile in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, perfetto sia come prima casa che come investimento. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Dettaglio immobile

EDIL CASA IMMOBILIARE srl via rocco cocchia 29/31
84100 SALERNO (SA)
P.IVA: 05266390656
0897266409
3293303990
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.