Sei alla ricerca di un bilocale in vendita in viale Monza a Milano?
Ti presentiamo un delizioso appartamento in uno stabile d'epoca dei primi anni '20, la quintessenza della Milano più autentica con le sue affascinanti case di ringhiera.
Questo bilocale, in ottime condizioni e pronto per essere abitato, ti accoglie con un ingresso funzionale che si conduce su un luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso a primo balcone . La camera matrimoniale, attualmente divisa, vanta un secondo balcone, un angolo perfetto per goderti la tranquillità.
Il bagno, appena ristrutturato e dotato di una moderna doccia, è un vero gioiello di comfort. Non manca poi un pratico ripostiglio, indispensabile per organizzare al meglio i tuoi spazi. Lasciati conquistare dall'eleganza del parquet che riveste tutta la casa, donando un'atmosfera calda e accogliente ad ogni ambiente, fatta eccezione per il bagno. Il comfort è assicurato in ogni stagione grazie all'aria condizionata con split sia in soggiorno che in camera, e la doppia esposizione garantisce una luminosità invidiabile durante tutto il giorno.
Libero subito, questo appartamento è l'occasione che stavi aspettando per iniziare la tua nuova avventura a Milano. Perfetto per single, giovani coppie o come investimento, ti aspetta per farti vivere il vero spirito milanese.
Non lasciarti scappare questa opportunità! Contattaci per una visita e scopri il tuo futuro nido in Viale Monza.
E' possibile visionare l'immobile a seconda delle esigenze anche in videochiamata.
Per qualsiasi esigenza, saremo disponibili al numero 02.84.57.94.55, al nostro indirizzo di posta elettronica: info@besthouseimmobiliare.it e al numero Whatsapp: 3479746783 Giulia.
Vuoi una perizia della tua casa? Una consulenza per vendere o locare?
Vuoi visitare uno dei nostri immobili in vendita o in affitto?
Best HouseVia Vallazze 91-Via Ronchi 39-Piazza Aspromonte 5120131MILANO
(MI)
P.IVA: 07524930968
0284579455 - 0284565135
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.