Villa in vendita a Pedara Catania

RIF. 10977RV53318 Residenziale, 190 mq, 6 vani, 4 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino 1000 mq

Descrizione

Situata in Corso Ara Di Giove vi presentiamo questa villa unifamiliare di 190 mq. su due livelli.
Al suo interno la villa si compone di un ingresso dal piano terra, un ampio salone luminosissimo grazie alle ampie vetrate e alla porta finestra con accesso al balcone e al terrazzo. Una ampia cucina abitabile, anch’essa luminosa grazie alle due aperture (finestra e porta sul balcone/terrazzo), un bagno con doccia e una comoda lavanderia completano il piano terra.
Dalla scala presente in salone si accede alla zona notte dove troviamo quattro camere da letto, due matrimoniali e due singole, un bagno con vasca e un comodo ripostiglio.
Tutte le camere sono servite da balcone, perimetrale all'immobile, e da finestre permettendo quindi una notevole luminosità in tutti i mesi dell'anno.
La proprietà si completa con ampi spazi esterni da adibire, oltre che ad area parcheggio, a zone relax immersi nel verde.
Pur necessitando di ristrutturazione l’immobile rappresenta un’opportunità unica per chi desidera personalizzare la propria dimora.
La richiesta è di € 290.000.

Per info e appuntamenti contattateci dal lun/ven dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, sabato dalle 09:00 alle 12:00
Visita il sito www.limmobiliarecz.it per tutte le altre soluzioni immobiliari

Dettaglio immobile

L'immobiliare di Cirino Zappalà Via Muri Antichi 22
95039 TRECASTAGNI (CT)
P.IVA: 06038170871
3517512367
3517512367
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.