Appartamento in affitto a Olbia Sassari Le Vecchie Saline

RIF. 2804 Residenziale, 50 mq, 1 vani, 1 camere, Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Affittasi eleganti appartamenti al primo o secondo piano, arredati in stile moderno, all’interno di un parco residenziale a 600 mt dal mare. Gli appartamenti misurano circa da 40 a 50 mq. Un posto auto incluso per appartamento accessibile al limite del parco.
Il residence è Pet Friendly!
All’interno del Parco Residenziale è inoltre disponibile una zona appositamente dedicata agli animali domestici, dove potranno muoversi e socializzare in libertà.
La quota richiesta include:
Locazione dell’appartamento: €400,00 mensili
​S​pese condominiali: (euro 60,00 mensili)
quota forfettaria dei consumi​ presunti ​d​elle utenze (euro 110,00 mensili) gas escluso. Salvo conguaglio a fine soggiorno, dopo la ricezione dell'ultima bolletta. Il gas è fornito con bombola gpl ad uso domestico, (la prima fornitura di bombola del gas fino a esaurimento é inclusa) dalla seconda c'è un costo extra, in base alla tipologia e ai litri.
Parcheggio coperto (non custodito)

Servizio pulizia appartamento mensile obbligatorio al costo di €15,00 (un'ora).

Disponibili da settembre a maggio – ideali per chi cerca una soluzione temporanea ma di qualità.

Richiedi un preventivo gratuito.

Dettaglio immobile

Remax Unicorn - Ag Farini Via Emilia Ovest, 479,
41122 MODENA (MO)
P.IVA: 03946910365
059454227
059454227
059454227
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.