Appartamento in vendita a Catania Via Garibaldi

RIF. FE255 Residenziale, 120 mq, 3 vani, 3 camere, piano2 , Ristrutturato, Arredato

Descrizione

**Appartamento in Vendita a Catania - Via Garibaldi**

Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Catania, in Via Garibaldi, a soli 400 metri da Piazza Duomo e Piazza Dante. Immerso in un palazzo del '700, questo immobile al secondo piano, ex piano nobile, è una vera gemma storica. La proprietà è attualmente suddivisa in due case vacanze indipendenti, perfette per chi cerca un investimento o una residenza esclusiva.

La prima casa offre un ampio soggiorno con cucina, una camera da letto e un bagno con doccia, il tutto predisposto per ospitare fino a 5 posti letto. I soffitti a volte alte 4,50 metri, decorati con affreschi dell'epoca, creano un'atmosfera unica. Due balconi affacciati sulla vivace Via Garibaldi permettono di godere della vista e della vita cittadina.

La seconda casa, anch'essa recentemente ristrutturata e venduta arredata, presenta un ampio ingresso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno in camera, con la capacità di ospitare fino a 4 persone. Gli ambienti si affacciano su una corte interna tramite due balconi, garantendo tranquillità e privacy.

Con una superficie commerciale di 120 m² e 100 m² calpestabili, questo appartamento è l'ideale per chi cerca spazio e comfort in una posizione strategica. La presenza dell'aria condizionata rendono la vita quotidiana ancora più comoda. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo dove storia e modernità si incontrano. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!

Al momento è un'unica unità immobiliare.

Dettaglio immobile

STUDIO EMANUELE - FREEDOM IMMOBILIARE Via Vittorio Emanuele 355
95124 CATANIA (CT)
P.IVA: 04356950875
0952503330
3347304848
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.