Ufficio in affitto a Salerno Industriale

RIF. A-FU111 Uffici e Capannoni, 170 mq, 3 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

SALERNO - ZONA INDUSTRIALE

Disponibile in locazione un ufficio di 170mq al piano terra, situato nella zona industriale di Salerno, in un contesto professionale costituito da più unità direzionali e commerciali. La soluzione è pensata per studi tecnici, società di consulenza, agenzie di servizi, start-up strutturate o sedi operative di aziende che necessitano di spazi ampi, ben organizzati e facilmente accessibili.

L’immobile si sviluppa interamente su un unico livello, al piano terra, ed è caratterizzato da ambienti luminosi grazie a un’ampia vetrata che affaccia sull’esterno, garantendo luce naturale durante tutto l’arco della giornata. L’ingresso è comodo e ben visibile, ideale anche per accogliere clienti o fornitori.

Lo spazio interno è articolato in più ambienti distinti, facilmente adattabili secondo le esigenze operative, con la possibilità di organizzare sale riunioni, uffici direzionali, postazioni open space o aree di ricezione. Sono presenti due servizi igienici. L’altezza interna è di 4,5 metri con controsoffitto già installato, ma l’altezza può essere estesa fino a 7,5 metri rimuovendolo, offrendo così margine per eventuali personalizzazioni.

L’ufficio si trova in un’area servita da ampi spazi di parcheggio libero e gode di un’ottima accessibilità per chi proviene da Salerno e dintorni, grazie alla vicinanza con le principali vie di comunicazione.

Disponibile da subito, rappresenta una soluzione ideale per professionisti e aziende che cercano un ambiente di lavoro funzionale, moderno e in posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.

Al canone mensile visualizzato in annuncio dovrà essere aggiunta l'IVA.

Dettaglio immobile

ARECHI IMMOBILIARE SRL Via San Leonardo n.120 trav. Migliaro
84131 SALERNO (SA)
P.IVA: 04107090658
089/405016
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.