Villa in vendita a Scordia Catania Contrada Cittadino

RIF. 7634RV89324 Residenziale, 162 mq, 7 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Giardino 690 mq

Descrizione

Proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente situata in una zona tranquilla e riservata di Scordia, precisamente in Contrada Cittadino – Bachelet II traversa.

L’immobile, interamente disposto al piano terra, si sviluppa su una superficie coperta di 162 mq, composta da:

7 vani complessivi
3 ampie camere da letto
1 bagno finestrato
Cucina abitabile
Salone e soggiorno luminosi
Ingresso indipendente

La villa si presenta in ottime condizioni manutentive, pronta per essere abitata senza necessità di interventi.

Completa la proprietà un terreno pertinenziale di 690 mq, ideale per chi desidera spazi esterni da vivere, con possibilità di realizzare zone relax, orto, area barbecue o piscina.

Ideale come abitazione principale o come residenza di villeggiatura per chi cerca privacy, ampi spazi e contatto con la natura, a pochi minuti dal centro abitato.

Ubicazione strategica: facilmente raggiungibile, in contesto abitato ma riservato.

Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita allo 0957935082 (anche su whatsapp)

Dettaglio immobile

Bielle Immobiliare Via Garibaldi 44
95048 SCORDIA (CT)
P.IVA: 04806120871
+390957935082
+393288859310
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.