Villa in vendita a Mazara Del Vallo Trapani Via Castelvetrano

RIF. 8882RV44194 Residenziale, 170 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare

Descrizione

In una delle zone più ambite e residenziali di Mazara del Vallo, proponiamo in vendita una villa indipendente su un lotto di circa 1000 mq, con doppio accesso carrabile e pedonale, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi.

La proprietà si sviluppa su più livelli:

Piano Terra (circa 170 mq)
Accedendo dall’ingresso principale si viene accolti da un ampio e luminoso salone, una cucina abitabile, soggiorno, due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno.
Esternamente, una splendida veranda coperta con zona barbecue si affaccia sul giardino, offrendo uno spazio ideale per momenti di relax o convivialità.

Piano Seminterrato
Collegato internamente al piano terra, si trova un ambiente di circa 40 mq composto da una spaziosa camera e bagno, ideale come zona ospiti, studio o area svago.

Piano Primo (circa 160 mq - grezzo)
Un ampio ambiente ancora da rifinire, con potenzialità incredibili: da qui si può scorgere la vista del mare. Perfetto per realizzare una seconda unità abitativa da mettere a reddito o ampliare la villa principale.

Esterni
Il giardino di circa 800 mq comprende giardino privato, area parcheggio con cancello carrabile e secondo accesso pedonale.

Condizioni
L’immobile necessita di lavori di ristrutturazione interna, in particolare il rifacimento del massetto e dell’impianto idraulico.

Perché sceglierla
Questa villa rappresenta un’ottima opportunità sia per una famiglia in cerca di ampi spazi in una zona tranquilla e ben servita, sia per chi desidera investire, rifinendo il piano superiore per generare reddito.

Dettaglio immobile

Immobiliare Muscolino Via Francesco Crispi
91026 MAZARA DEL VALLO (TP)
P.IVA: 02497440814
3338717913
3886945486
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.