Villa in vendita a Paderno Dugnano Milano Palazzolo Milanese

RIF. MI016/L922 Residenziale, 358 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Garage 35 mq, Giardino

Descrizione

www.gabetti.it - CULTURA IMMOPBILIARE SRL propne in vendita IN ESCLUSIVA importante villa singola libera sui quattro lati realizzata su una superficie fondiaria di circa 1.300,00 mq. ubicata in zona residenziale della frazione di Padermo Dugnano, quale "Palazzolo Milanese".
Trattasi di una villa edificata nel 1970 che vanta una superficie abitativa su unico livello di circa 220 mq. oltre ad un terrazzo scoperto con tripla esposizione (est-sud-ovest) di circa 175 mq. Il piano in oggetto vanta la presenza di un ampio ingresso, doppio soggiorno/pranzo con accesso diretto sia alla cucina abitabile che al meraviglioso terrazzo, locale studio, doppio bagno finestrato, n. 3 camere da letto, oltre a locale guardaroba.
Tramite scala interna, posizionata nel disimpegno d'ingresso, si accede al luminoso piano sottotetto che sviluppa una superficie interna di circa 150 mq. abibibile a locale hobby/spazio giochi con la presenza di un locale lavanderia.
Al piano seminterrato, si evidenziala presenza sia di un locale deposito di circa 170 mq., nonchè di un laboratorio per ulteriori 190 mq. il che permette al futuro acquirente l'insediamento della propria attività lavorativa artigiana. Sempre al piano seminterrato si evince la presenza di un box auto con superficie pari a circa 35 mq.
A completare la proprietà un'importante area verde adibita a giardino, che si estede lungo i 4 lati del fabbricato, pari a circa 900 mq.
Prezzo richiesto € 700.000,00
Cultura immobiliare srl di Palazzolo Milanese - telefax: 02.9101692 - e-mail: padernodugnano@gabetti.it

Dettaglio immobile

CULTURA IMMOBILIARE SRL VIA SAN MARTINO 41/A
20037 PADERNO DUGNANO (MI)
P.IVA: 06002450960
029101692
029101692
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.