Villa in vendita a Carbonera Treviso Vascon

RIF. T425 Residenziale, 104 mq, 6 vani, 2 camere, pianoTerra , Nuova costruzione, Garage 31 mq, Giardino

Descrizione

Splendida porzione di casa COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA nel 2025 situata in un contesto verde e tranquillo, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità. L’abitazione si distingue per una ZONA LIVING SPAZIOSA e luminosa con CUCINA SEPARATA dalle linee moderne e funzionali. Completano la zona giorno un WC di servizio e una LAVANDERIA dedicata, pensata per la massima praticità. Al piano superiore troviamo la zona notte, composta da un’ampia CAMERA MATRIMONIALE di oltre 20 mq, una SECONDA CAMERA e un BAGNO FINESTRATO con doccia, oltre a una comoda nicchia con armadiatura nel disimpegno, ideale per riporre tutto con ordine. A completare questa soluzione funzionale e moderna, AMPIO SCOPERTO privato ideale per momenti di relax all’aperto ed un pratico GARAGE di oltre 31 mq dotato di basculante elettrico che offre spazio e comodità per il parcheggio e il deposito. L’abitazione, frutto di una completa e recente ristrutturazione, è dotata di pannelli fotovoltaici, portandola in classe A3, garantendo così un ottimo risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto. Soluzione già arredata, pronta per essere abitata.
NOSTRA ESCLUSIVA

Euro 310.000,00
RIF. T425
C.E.: A3 Ipe 34,11 kwh/mqanno

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare al numero 0422 252295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Sud Via Roma 18
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
391 47.82.667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.