Appartamento in vendita a Nettuno Roma Santa Barbara

RIF. AR125 Residenziale, 60 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Nuova costruzione

Descrizione

Nettuno – Zona Santa Barbara
Attico di nuova costruzione

Alle spalle di Villa Borghese, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita un attico di nuova costruzione.

L’immobile, in fase di ultimazione, è composto da:
luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno finestrato, due ampi balconi vivibili

Completano la proprietà:
posto auto privato all’interno dell’area condominiale, predisposizione per impianto di climatizzazione, infissi in doppio vetro, cappotto termico esterno.

Possibilità di personalizzazione degli interni secondo le proprie esigenze.

Ottima soluzione sia come prima casa che come investimento. Zona ben collegata e servita, a pochi minuti dal mare e dai principali servizi (supermercati, scuole, mezzi pubblici).

Dettaglio immobile

Mondocasa di Sambusetti Danilo Via Antonio Gramsci 38
00048 NETTUNO (RM)
P.IVA: 08305231006
06/98832266
3483868919
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.