Appartamento in vendita a Ventasso Reggio Emilia Cerreto Lago
RIF. 4721 Residenziale, 50 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Abitabile, Arredato, Garage 20 mq
Descrizione
Rif. 4721 Cerreto Laghi In posizione centrale Vi offriamo appartamento sito al 3 piano con ascensore nuovo suddiviso in ingresso, soggiorno/cucina, camera, cameretta, servizio, terrazzo, box auto e posto auto esterno.
La cucina abitabile è perfettamente funzionale ed è dotata di un terrazzo, utile per le esigenze quotidiane. Proseguendo nella casa, camera matrimoniale e cameretta, ciascuna con abbondante luce naturale e bagno con doccia.
Vivere o farne un uso turistico al centro del Cerreto offre un’incredibile qualità della vita. Si possono fare rilassanti passeggiate nel verde e godere di una tranquillità invidiabile, pur restando vicini ai servizi essenziali e ai principali collegamenti. Termoautonomo con valvole a consumo e camino a legna. Cappotto e tetto rifatto recentemente.
Euro 85.000
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 50 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- Garage
- EPI: non disp.
- Classe energetica: G
- RIF: 4721
- Prezzo: € 85.000
- Provincia: REGGIO EMILIA
- Comune: VENTASSO
- Zona: CERRETO LAGO
- Piano: 3 / 4
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Centralizzato
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 90
- Arredato: si
- Ascensore: si
- Garage: si (mq 20)
- Parcheggio: si (mq 15)
- Balcone: si (mq 5)