Appartamento in vendita a Arona Novara

RIF. 1612RA62044 Residenziale, 155 mq, 3 vani, 2 camere, pianoTerra , Buone

Descrizione

Nel cuore del suggestivo borgo di Montrigiasco, all’interno di una caratteristica ex locanda storica, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 120 mq, dal sapore unico e ricco di charme.
L’immobile si distingue per l’atmosfera calda e accogliente, grazie a finiture originali e spazi generosi. L’ingresso si apre su un dehor esterno ad uso esclusivo, ideale per momenti di relax all’aperto.
All’interno troviamo una cucina abitabile molto spaziosa, il soggiorno principale è reso ancora più suggestivo dalla presenza di un soppalco in legno, dove è stata realizzata una camera matrimoniale intima e riservata, bagno di servizio con doccia, un ampio locale, utilizzabile come ulteriore soggiorno, sala hobby o studio, una cameretta e un secondo bagno dotato di vasca idromassaggio.
La proprietà include infine un posto auto assegnato e gode di riscaldamento autonomo, che garantisce una gestione efficiente e indipendente dei consumi.
Soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, carattere architettonico e una posizione tranquilla ma comoda a pochi minuti dal lago e da Arona.

Dettaglio immobile

Agenzia Immobiliare De Agostini di Vizzardi alessandra & c. sas Corso Cavour n.9
28041 ARONA (NO)
P.IVA: 0263330038
0322243035
3714865394
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.