Appartamento in vendita a Aulla Massa Carrara Stadano

RIF. srv1616 Residenziale, 180 mq, 11 vani, 4 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino

Descrizione

Nel cuore verde della Lunigiana: ampio terratetto con giardino privato nel borgo di Stadano
Nel suggestivo borgo di Stadano, immerso nel verde delle colline lunigianesi e a pochi minuti dai principali servizi, proponiamo in vendita un affascinante terratetto da ristrutturare, situato in una posizione esclusiva e riservata.

L’immobile si trova proprio alla fine del borgo, con accesso diretto da una strada privata che conduce all’ampio giardino ai piedi della casa: due caratteristiche rare che lo rendono un vero gioiello unico nella zona.

La casa si sviluppa su più livelli ed è così composta:
-Piano terra: ingresso su ampio disimpegno, con da un lato un bilocale spazioso e luminoso, e dall’altro l’accesso all’abitazione principale composta da cucina con camino, soggiorno, bagno, ripostiglio e un’imperdibile terrazza panoramica, ideale per godersi la vista mozzafiato sulla valle del fiume Magra.
- Piano superiore: quattro camere da letto e un secondo bagno.
- Piano seminterrato: ben cinque cantine, perfette per creare spazi accessori, taverne o zone hobby.

L'immobile necessita di una ristrutturazione completa, ma offre un grande potenziale: può essere trasformato in una spaziosa casa unifamiliare o suddiviso in più unità abitative, ideale anche per attività ricettive.

Questa è la soluzione perfetta per chi cerca la pace della natura, senza rinunciare alla comodità: in pochi minuti si raggiungono i centri commerciali, lo svincolo autostradale e le incantevoli spiagge della Liguria.

Un’opportunità rara per vivere (o investire) in un luogo dove il tempo sembra essersi fermato, tra natura, silenzio e panorami da cartolina.

Dettaglio immobile

Immobiliare Vincenti di Bernardo Vincenti VIA CASTRUCCIO CASTRACANI,36
19038 SARZANA (SP)
P.IVA: 01427560113
+39-0187-627729
+39-0187-627729
+39-347-2758389
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.