Terratetto in vendita a Castagneto Carducci Livorno

RIF. CA3 Residenziale, 111 mq, 5 vani, 2 camere, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

CASTAGNETO CARDUCCI (LI) Nel cuore del borgo medievale di Castagneto Carducci, adiacente alle mura del Castello dei della Gherardesca e della Chiesa di San Lorenzo, proponiamo terratetto di 110 mq libero su tre lati.
La soluzione, edificata probabilmente intorno al 1200 e casa dei primi cavalieri che abitarono il borgo, è stata integralmente ristrutturata di recente, esternamente ed internamente, conservando le caratteristiche dell’epoca.
La casa, con ingresso indipendente e comodamente raggiungibile in auto per carico e scarico, è composta al piano terra da ampio salotto con camino, un cucinotto separato e finestrato ed un piccolo ripostiglio sottoscala. Al primo piano, al quale si accede da scala interna in muratura, troviamo due camere da letto, un bagno completo finestrato e un luminoso studio con vista panoramica che si estende fino al mare. Dallo studio si accede ad una caratteristica terrazzina con scorci sull’antico centro storico e sulle colline.
Completa la proprietà, con accesso esterno, un comodo locale lavanderia, oltre che un magazzino di circa 30 mq., un tempo la piccola stalla privata dell’abitazione, oggi riadattata per accogliere biciclette, scooter e moto. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni!
Per Informazioni : Donatello Morganti +39 338 9801263

Dettaglio immobile

Agenzia Alfa di Lisa Morganti via V.Emanuele n. 10
57022 CASTAGNETO CARDUCCI (LI)
P.IVA: 01712770492
339 1158198 - 338 9801263
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.