Attico in vendita a Roma Trieste

RIF. Basento Residenziale, 126 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Buone

Descrizione

SALARIO – TRIESTE – VIA BASENTO – ATTICO SU DUE LIVELLI CON TERRAZZO E CAMINETTO

Nel cuore del quartiere Salario – Trieste, in una delle zone più eleganti e ricercate di Roma, a pochi passi da Corso Trieste, Villa Torlonia e dalle vivaci vie dello shopping di Viale Regina Margherita, proponiamo in vendita un affascinante attico di circa 125 mq, situato all’interno di uno stabile d’epoca ben tenuto.

L’appartamento, disposto su due livelli, accoglie con un ampio ingresso e si sviluppa con una cucina abitabile con balcone, un luminoso soggiorno con caminetto perfetto per le serate invernali, una camera matrimoniale con servizio privato e cabina armadio, una zona studio e un secondo servizio sul soppalco. Al piano superiore, collegata da una comoda scala, si trova la seconda camera.

Il vero gioiello di questa proprietà è l’ampio terrazzo con affaccio su via Basento, uno spazio riservato e soleggiato ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax.

L’immobile è in buone condizioni generali e rappresenta una rara opportunità per chi cerca charme, funzionalità e una posizione privilegiata.

Collegamenti e servizi
La zona è ottimamente servita dai mezzi pubblici, con le fermate della metro B – Policlinico e numerose linee bus a breve distanza. Nelle vicinanze troviamo scuole, università, supermercati, ristoranti, cinema e spazi verdi.



Le informazioni presenti non costituiscono elemento contrattuale. Le metrature commerciali sono indicative. I dati relativi alle inserzioni derivano dagli incarichi di mediazione affidati all’agenzia. Calzini Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni.

Contattaci per una valutazione immobiliare gratuita e scopri il reale valore della tua casa.

Dettaglio immobile

CALZINI IMMOBILIARE S.R.L. Viale Ippocrate 28
00161 ROMA (RM)
P.IVA: 17263641007
0669365567
3392198037
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.