Casa singola in vendita a Trapani Periferia

RIF. KA 215 Residenziale, 155 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Nuova costruzione

Descrizione

Si vende a Salinagrande una residenza che unisce eleganza, comfort e natura, perfetta per chi cerca privacy e relax, a breve distanza dalle spiagge più belle della costa trapanese.
Questa soluzione indipendente da sogno con piscina, uliveto e dettagli unici – Un’oasi privata a pochi passi dal mare a Salinagrande, nella prima periferia di Trapani, a soli 3 km dal mare di Marausa, proponiamo una straordinaria villa indipendente su due livelli immersa nel verde e nella tranquillità.
La proprietà si estende su un lotto di 700 mq con giardino curato e scenografici alberi tropicali (come la maestosa Chorisia speciosa) e statue in cemento che donano un carattere unico agli spazi esterni.
Composizione interna:
• Piano terra: ingresso su ampia zona giorno, cucina abitabile e bagno con doppia idromassaggio
• Piano superiore: tre spaziose camere matrimoniali con affaccio su rispettivi balconi e bagno del piano con vasca idromassaggio.
Spazi esterni d’eccellenza:
• Due verande coperte con tettoia in legno e ante scorrevoli perfette per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
• Barbecue e forno in muratura per condividere momenti conviviali
• Piscina incassata e vasca idromassaggio per un totale relax
• Garage + 2 posti auto privati
Dotata di:
• Impianto fotovoltaico
• impianto di video sorveglianza
• Climatizzatori
• Riscaldamento autonomo

cod. int ka 215 in attesa di prestazione energetica
In aggiunta, terreno agricolo di 1.500 mq con 25 ulivi e alberi da frutto. Richiesta 420000

Contattaci per scoprire dal vivo questa meravigliosa proprietà.

Dettaglio immobile

CERCO CASA via marconi.241
91016 ERICE (TP)
P.IVA: 02509090813
09231785961
3473922507
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.