Appartamento in vendita a Empoli Firenze Cortenuova

RIF. 858V Residenziale, 86 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni, Garage 14 mq

Descrizione

Empoli, Cortenuova - Trilocale con soppalco e garage!

In una delle zone residenziali più tranquille e richieste di Empoli, a pochi minuti dal parco di Serravalle, dai principali servizi e dall'ingresso della Fi-Pi-Li, ti presentiamo questo ampio trilocale con soppalco, perfetto per chi cerca comfort, privacy e funzionalità.

L’appartamento si trova al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio con ascensore costruito nei primi anni 2000, ben tenuto e con facciata rifatta nel 2020. L’ingresso si apre su un ampio soggiorno luminoso con angolo cottura e accesso diretto al balcone, reso ancora più spazioso da un ampio soppalco, uno spazio extra versatile ideale per uno studio, una zona relax o una stanza giochi.

La zona notte, ben separata, è composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e balcone, una seconda camera con ulteriore balcone, servizio igienico finestrato e comodo ripostiglio.

Dotato di ottima esposizione solare, infissi con doppio vetro, riscaldamento autonomo e condizionatore, questo immobile garantisce ambienti sempre piacevoli in ogni stagione. A completare la proprietà troviamo un garage al piano interrato, utile e comodo per chi desidera uno spazio sicuro dove parcheggiare o organizzare il deposito.

La posizione è un altro punto di forza: zona silenziosa, servita e con facilità di parcheggio, perfetta per famiglie e giovani coppie che desiderano vivere in un contesto sereno ma senza rinunciare alla vicinanza a scuole, supermercati, negozi, aree verdi e collegamenti rapidi.

Un immobile già pronto da abitare, ideale per chi cerca qualità, funzionalità e una posizione strategica!

Dettaglio immobile

AGENZIA LA TUA CASA IMMOBILIARE VIA Cavour 5
50053 EMPOLI (FI)
P.IVA: 05385010482
0571.710022
0571710022
331.1220841
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.