Appartamento in affitto a Aci Castello Catania Acitrezza

RIF. TRANSITORIO SUL MARE Residenziale, 90 mq, 4 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 15 mq

Descrizione

FINO A GIUGNO 2025 - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE propone in affitto appartamento sul mare con terrazza di 200 mq

proprietà unica nel suo genere all'interno di un residence con SOLARIUM AD USO ESCLUSIVO aperto tutto l'anno ed accesso diretto al mare nel periodo estivo.

Ideale per professionisti che necessitano di un immobile di prestigio nel periodo di lavoro in Sicilia sino a tutto Giugno 2026.

disponibile e libero da subito per poter vivere la nostra splendida ISOLA IN COMPLETA PRIVACY.

maggiori informazioni e presa appuntamenti anche tramite il nostro servizio Wapp +393772761445, INDISPENSABILE REFERENZE DIMOSTRABILI E FIDEIUSSIONE BANCARIA.

We live Sicily - DIMENSIONE CASA REAL ESTATE - abitiAMO la Sicilia

Dettaglio immobile

DIMENSIONE CASA REAL ESTATE corso Umberto I, 7
95024 ACIREALE (CT)
P.IVA: 05086130878
+393772761445
+393291934380
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.