Villino in vendita a Firenze Isolotto

RIF. 4909RV19227 Residenziale, 335 mq, 10 vani, 5 camere, pianoTerra , Giardino

Descrizione

Piazza Batoni/ Isolotto , terratetto Villino con grande giardino di 500 mq in strada interna, silenziosa e lontana dal traffico, o completamente ristrutturato, con finiture di lusso. L'immobile è molto riservato immerso nella tranquillità con un grande giardino e due passi carrabili vicinissimo tramvia si compone di due unità, la principale si sviluppa su due livelli e risulta così composta: ingresso su ampia zona living in un unico ambiente con soggiorno, cucina abitabile e pranzo, oltre a servizio finestrato e vano lavanderia. Al piano superiore si accede tramite comoda scala in pietra alla zona notte composta di tre camere da letto matrimoniali di cui una con guardaroba e servizio en-suite e una con balcone, oltre ad un secondo bagno che serve le altre due camere.
Dal piano terreno si ha accesso diretto al giardino privato ampio circa 500mq cui si affaccia anche la dependance di 90mq, in fase di accatastamento come civile abitazione, fruibile come secondo appartamentino indipendente.
Con accesso dal giardino privato, completano la proprietà due gradevoli vani accessori. Adiacente all'ingresso dell'abitazione, un ampio cancello carrabile permette l'accesso alle auto per poter parcheggiare all'interno della proprietà fino a quattro auto.
Un secondo accesso indipendente dalla via tergale, permette la possibilità di frazionamento delle unità.
Riscaldamento a pavimento, bagni finestrati, cucina su misura e ottima distribuzione interna degli spazi, rendono il villino un oggetto davvero di rara reperibilità, in posizione strategica vicina a tutti i principali servizi, al centro storico della città e ai viali dI circonvallazione.

Dettaglio immobile

Intermedia progetti via di soffiano 81
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 10777270017
+39 3892015361
+39 3356627767
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.