Appartamento in vendita a Casalbordino Chieti

RIF. V 460 Residenziale, 122 mq, 8 vani, 3 camere, piano1 , Abitabile, Garage 44 mq

Descrizione

V - 460
L 'Agenzia Immobiliare Aliservice propone in vendita a Casalbordino in via Ponte di Marzio, un ampio appartamento di 122 mq situato al primo piano di un contesto civile. L'immobile, con classe energetica G, è composto da 8 vani, tra cui 3 camere da letto, 2 bagni e una cucina abitabile, rendendolo ideale per famiglie o per chi cerca spazi generosi.

L'appartamento si sviluppa su quattro livelli e offre un ingresso condominiale, garantendo privacy e tranquillità. Un grande balcone di 30 mq al primo piano permette di godere di piacevoli momenti all'aperto. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, rendendo possibile una fruizione immediata.

Completa la proprietà un box/garage di 44 mq al piano seminterrato, perfetto per parcheggiare la propria auto o per utilizzare come ulteriore spazio di deposito. Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ben servita, senza rinunciare al comfort e alla spaziosità. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento!



Il prezzo della vendita e' di euro 75.000


Per info chiamare il 3387988935

Dettaglio immobile

ALISERVICE IMMOBILIARE s.r.l.s. Via Corso Mazzini n 31
66054 VASTO (CH)
P.IVA: 02529560696
0873378446
3387988935
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.