Rustico casale in vendita a Casalborgone Torino

RIF. 9768RV35460 Residenziale, 183 mq, 5 vani, 2 camere, piano1 , Da ristrutturare, Garage 29 mq, Giardino 8000 mq

Descrizione

In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa indipendente sui tre lati di circa 300 mq, con terreno a corpo di circa 8.000 mq.
L’immobile, una classica cascina piemontese, conserva le caratteristiche autentiche di questo genere: volte in mattoni, pietra a vista e ampi spazi rurali che trasmettono fascino e tradizione.
Valore aggiunto: la proprietà dispone di progetto di ristrutturazione già approvato. Gli attuali proprietari hanno già avviato i lavori, realizzando opere fondamentali come:
vespaio areato,
solai nuovi,
rinforzi statici strutturali.
La casa gode di una ottima esposizione solare, di una bella vista panoramica e dispone di un terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax all’aperto.
La posizione è comoda: pur rimanendo riservata e immersa nel verde, dista solo pochi chilometri dal centro del paese e dai principali servizi.
Il terreno pianeggiante, adiacente all’abitazione, offre ampio spazio per orto, giardino, frutteto o per attività agricole/hobbistiche.
Caratteristiche principali:
Indipendenza su 3 lati
Metratura abitativa di circa 300 mq
Terreno di 8.000 mq a corpo unico
Tipica struttura piemontese con mattoni e pietra
Terrazzo panoramico
Progetto approvato e lavori strutturali già eseguiti
Ottima esposizione e vista panoramica
Vicinanza al centro paese
Grande potenziale di recupero
Un’ottima opportunità per chi cerca autenticità, spazio e natura, con il vantaggio di una ristrutturazione già avviata. In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa indipendente sui tre lati di circa 300 mq, con terreno a corpo di circa 8.000 mq.

Dettaglio immobile

Grandicase chivasso 18
10020 SAN SEBASTIANO DA PO (TO)
P.IVA: 08382680018
0119114919
3291873075
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.