Villa in vendita a Sciacca Agrigento Carbone

RIF. 1619 Residenziale, 200 mq, 6 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Giardino 1000 mq

Descrizione

Vivi il tuo sogno a Sciacca – Villa indipendente in Contrada Carbone
Immagina di svegliarti ogni mattina circondato dal verde, in una villa elegante e accogliente, immersa nella tranquillità di Contrada Carbone, una delle zone residenziali più esclusive di Sciacca.
Questa prestigiosa residenza, di circa 200 mq distribuiti su due livelli, è pronta ad accoglierti con i suoi ampi spazi interni ed esterni, perfetti per chi cerca comfort, privacy e qualità della vita.
Una casa che ti conquista subito
Ampio giardino pianeggiante di 1.000 mq: un’oasi privata dove creare la tua piscina o rilassarti con la famiglia.
Zona giorno al piano terra con ambienti luminosi e funzionali.
Zona notte al primo piano con tre camere da letto, bagno e una meravigliosa veranda di circa 60 mq, ideale per cene all’aperto con vista sul verde.
Dependance con cucina rustica: lo spazio perfetto per vivere la convivialità con amici e ospiti.
Pozzo idrico privato e doppio ingresso per la massima comodità.
Tutto in regola, pronto per te
La proprietà è perfettamente regolare e mutuabile, una garanzia di sicurezza per chi desidera acquistare senza pensieri.
Perché sceglierla
Questa villa non è solo una casa, ma un vero stile di vita: spazio, privacy, natura e la comodità di trovarsi a pochi minuti dal centro e dal mare di Sciacca.
Scopri subito questa opportunità unica!
La villa che hai sempre sognato ti aspetta. Contattaci subito!

Agenzia Immobiliare Dott. Daniele Diecidue
Sciacca, Viale della Vittoria n. 3
Tel. 0925 902604 – Cell. 328 7244511
www.immobiliaredanielediecidue.it

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE DEL DOTT. DANIELE DIECIDUE V.LE DELLA VITTORIA, 3
92019 SCIACCA (AG)
P.IVA: 02511660843
0925/902604
0925/902604
328/7244511
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.