Bernareggio – In zona comoda e ben servita, proponiamo ottimo trilocale completamente ristrutturato, posto al secondo piano e caratterizzato da una gradevole vista panoramica. L'immobile è composto da: ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista e accesso al primo balcone, disimpegno notte, due camere da letto, di cui una matrimoniale, e bagno finestrato. Completano la proprietà un secondo balcone e una cantina di pertinenza.
I dati e le informazioni riportati nel presente annuncio, non costituiscono elementi contrattuali. La Expo House RE è associata F. I. M. A. A. - Associazione nazionale Agenti Immobiliari -
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.