Appartamento in vendita a Salerno Mercatello

RIF. A/14 Residenziale, 90 mq, 4 vani, 3 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

MERCATELLO: al centro del quartiere a 100 metri dal lungomare, proponiamo un appartamento situato al secondo piano di un fabbricato condominiale in completa ristrutturazione. Con una superficie di 90 mq, l'immobile si presenta in ottime condizioni essendo stato ristrutturato recentemente ed offre un'ottima distribuzione degli spazi interni.
L'appartamento è composto da 4 vani, che includono un luminoso ingresso/soggiorno dotato di condizionatore, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina è abitabile e parzialmente a vista sul soggiorno, creando un ambiente pratico e funzionale. Sono presenti 3 camere da letto, che garantiscono ampi spazi per la famiglia, 2 bagni e ripostiglio, per un comfort ottimale.
L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione e sistema di antifurto.
L'accesso all'appartamento è facilitato dalla presenza dell'ascensore senza barriere architettoniche, rendendo la soluzione ideale anche per famiglie con bambini o persone anziane.
La classe energetica E garantisce un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a mantenere bassi i costi di gestione. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento, perfetto per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole in una delle zone più pratiche e comode della zona orientale della città.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita: 329 3303990

Dettaglio immobile

EDIL CASA IMMOBILIARE srl via rocco cocchia 29/31
84100 SALERNO (SA)
P.IVA: 05266390656
0897266409
3293303990
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.