Appartamento in vendita a Gravina Di Catania Catania

RIF. RC60 Residenziale, 151 mq, 5 vani, 2 camere, piano4 , Da ristrutturare

Descrizione

La RAMA IMMOBILIARE propone in vendita a Gravina di Catania, in un contesto medio signorile un ampio appartamento situato in Via Fratelli Bandiera 80. Questo immobile di 151 mq, si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo così un accesso comodo e agevole.

L'appartamento è composto da cinque vani ben distribuiti, tra cui un luminoso soggiorno triplo che offre ampi spazi per la convivialità e il relax. La cucina è abitabile, perfetta per chi ama cucinare e trascorrere momenti in famiglia. Completano la proprietà due camere da letto e un bagno.

La soluzione si presenta con rifiniture anni '80 e in discreto stato di manutenzione. Il riscaldamento è autonomo, garantendo un elevato comfort abitativo. Grazie alla sua tripla esposizione l'immobile si presenta molto luminoso con balconi che circondano tutta la casa; l'immobile dispone di un ingresso condominiale curato e di un posto auto di 9 mq al piano terra, utile per chi desidera evitare la ricerca di parcheggio. Inoltre per chi volesse, escluso dal prezzo di richiesta, c'è la possibilità di acquistare anche un garage di 19mq. posto sempre all'interno del residence.

Questa proposta rappresenta una grande opportunità per famiglie o investitori in cerca di un appartamento spazioso e versatile in una zona tranquilla e circondata da diverse attività commerciali e ben collegata alle principali vie di comunicazione e del centro commerciale "Katanè" ma soprattutto è a quattro minuti dall'ingresso in tangenziale di Gravina. Non perdere l'occasione di visitare questa soluzione unica!

PREZZO DI RICHIESTA EURO 165.000,00

Dettaglio immobile

RAMA IMMOBILIARE VIALE EUROPA, 62
95027 SAN GREGORIO DI CATANIA (CT)
P.IVA: 05440680873
0952291468
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.