Villa a schiera in vendita a Pasiano Di Pordenone Pordenone Azzanello

RIF. AP2044 Residenziale, 157 mq, 7 vani, 3 camere, Arredato

Descrizione

Casa in linea di corte con ampio porticato e spazi generosi

In tranquilla corte dal sapore tradizionale, proponiamo casa in linea disposta su due livelli, ideale per chi cerca ambienti ampi e funzionali.

Al piano terra, un elegante ingresso con ampio porticato introduce alla zona giorno composta da soggiorno luminoso, cucina abitabile, bagno di servizio, centrale termica con lavanderia e cantina.

Al primo piano, collegato da comode scale interne, si trovano tre spaziose camere da letto, un bagno finestrato e un pratico ripostiglio.

All’esterno, distaccato dall’abitazione, completano la proprietà un grande garage e un deposito perfetto come magazzino o spazio hobby.

Punti di forza:

Ampio porticato perfetto per momenti di relax all’aperto

Spazi interni ben distribuiti e versatili

Garage e deposito separati dall’abitazione

Contesto tranquillo, ideale per famiglie

Soluzione ideale per chi desidera vivere in una casa comoda e funzionale mantenendo il fascino della corte tradizionale in un contesto di pace ideale per la famiglia.

Dettaglio immobile

Angolo Immobiliare via Roma 141
33087 PASIANO DI PORDENONE (PN)
P.IVA: 01518250939
0434625560
0434625560
3357965400
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.