Casa singola in vendita a Lendinara Rovigo

RIF. DFSL Residenziale, 330 mq, 12 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Garage 30 mq

Descrizione

A soli 4 Km dal centro, in vendita a Lendinara, proponiamo una spaziosa casa singola di 280 mq su un lotto di mq. 3.500 circa, ideale per famiglie in cerca di comfort e spazio. L'immobile, classificato in classe energetica G, si sviluppa su due piani e offre un totale di 12 vani, tra cui 3 camere da letto e 3 bagni, garantendo così ampi spazi per ogni esigenza.

Al piano terra, troverete un accogliente soggiorno doppio, perfetto per momenti di relax e convivialità, e una cucina abitabile che si presta a pranzi e cene in famiglia. La casa è in buone condizioni e dotata di riscaldamento autonomo, oltre a un condizionatore nella zona notte per garantire il massimo comfort durante le calde giornate estive.

L'immobile, per la sua conformazione, risulta facilmente divisibile in due unità immobiliari distinte.

Recentemente è stato installato impianto fotovoltaico della potenza di 5 kw, garantendo un ottimo risparmio sulla bolletta dell'energia elettrica

L'ingresso indipendente offre privacy e autonomia, mentre la soffitta di 80 mq rappresenta un ulteriore spazio da sfruttare, ideale per riporre oggetti o trasformare in un locale hobby. Completa la proprietà un box/garage di 30 mq e un magazzino di 50 mq, perfetti per soddisfare le esigenze di stoccaggio e parcheggio.

Questa casa rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi nelle vicinanze. Non perdere l'occasione di visitarla!

Dettaglio immobile

Gruppo Les Maisons di Bassanesi Barbara VIA LORENZO CANOZIO N. 71
45026 LENDINARA (RO)
P.IVA: 01062620297
3358245735
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.