Appartamento in vendita a Erice Trapani Casa Santa

RIF. 10570RA54172 Residenziale, 112 mq, 8 vani, 2 camere, piano3 , Ottime condizioni

Descrizione

L’Agenzia 91100 Immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso immobile situato in Via Messico n. 2, nel comune di Erice, posto al terzo ed ultimo piano senza ascensore, di una piccola palazzina, inserita in un contesto tranquillo e riservata con una curata entrata condominiale ed un comodo posto auto interno, che rappresenta un importante valore aggiunto.
La proprietà si sviluppa su una superficie di 112 mq ed è caratterizzata da spazi generosi, grande luminosità e una disposizione funzionale.
All’ingresso si trova un ampio salone, con doppia apertura su balcone, che conferisce ariosità e continuità visiva agli ambienti. Una porta scorrevole separa e al tempo stesso unisce il salone all’ampia cucina abitabile, arricchita da una veranda esterna chiusa, ideale come spazio aggiuntivo.
Gli infissi sono nuovi e, grazie alla posizione angolare, tutte le stanze godono di luce naturale in abbondanza. La zona notte si compone di una camera matrimoniale con balcone ed una cameretta, oltre ad uno studio che può essere adattato a diverse esigenze.
Completano la proprietà due bagni: uno con doccia e l’altro con vasca, a garanzia di comfort e praticità per tutta la famiglia.
L’appartamento offre un panorama unico: da un lato lo sguardo si posa sulla maestosità della montagna di Erice, dall’altro si apre sulla vista incantevole che spazia sino alle isole Egadi, regalando scenari che cambiano con la luce delle diverse ore del giorno.
La proprietà si presenta in condizioni eccellenti, totalmente rinnovata e pronta da abitare, senza necessità di alcun intervento: una vera e propria formula chiavi in mano.
Richiesta: € 110.000

Attestazione energetica in attesa di certificazione.

Dettaglio immobile

91100 IMMOBILIARE di Cristian Sgroi Corso Piersanti Mattarella, 77 - 77/A
91100 TRAPANI (TP)
P.IVA: 02826510816
370.1002250
370.1002250
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.