Villa a schiera in vendita a Monterosi Viterbo
RIF. 2579RV51972 Residenziale, 235 mq, 8 vani, 4 camere, Seminuovo, Garage 40 mq, Giardino
Descrizione
Situata a 45 minuti da Roma, in contesto tranquillo ma non distante dai principali servizi, VILLA A SCHIERA di ampia metratura dotata di ingresso indipendente terrazze e giardino. L'immobile fa parte di un complesso di villette edificate nel 2011 ma è stata ultimata e rifinita nel 2025.
La superficie di 230 mq coperti, oltre alle pertinenze esclusive, si sviluppa su quattro livelli comodi e tutti molto luminosi.
Al piano seminterrato è situato un ampio garage dotato di un bagno completo, un locale laboratorio perfettamente curato ideale per riporre attrezzature varie, due comodissimi armadi a muro.
Al piano terra-rialzato troviamo l'ingresso principale dell'abitazione attraverso un bel portico antistante dal quale si accede all'ampia sala luminosissima in quanto dotata di ben tre finestre, l' angolo cottura, moderno e molto funzionale, dal quale si può raggiungere l'area esterna esclusiva pavimentata, ben rifinita con area barbecue, impianto luce, impianto tv che consentono di potersi godere piacevoli serate all'aperto, ed un bagno.
Al piano primo è situata la zona notte che ospita una camera matrimoniale con bagno finestrato, cabina armadio e terrazza con bell'affaccio e ottima esposizione, seconda camera e bagno principale anch'esso finestrato e con vasca;
Al piano superiore è situata la soffitta con due ambienti mansardati con finestre e velux.
L'unità immobiliare è dotata di impianto di riscaldamento a pavimento che garantisce una distribuzione del calore uniforme, la caldaia a condensazione ad elevata efficienza energetica e la predisposizione per installazione di climatizzatori in ogni ambiente. Per una pulizia veloce silenziosa e comoda è presente una predisposizione per impianto di aspirazione centralizzata con tubazioni già installata.
L'immobile è fornito della migliore componentistica tecnologica e di domotica comprendente: impianto elettrico con integrazione completa con amazon alexa o google home per il controllo vocale di luci, prese e dispositivi, smart; prese elettriche con porte usb integrate che consentono la ricarica diretta di smartphone, tablet e dispositivi portatili; ogni piano è dotato di quadro elettrico sezionabile e completamente autonomo per una gestione sicura e funzionale dell'abitazione e ciascun ambiente ha inoltre una doppia linea luci alimentata da ups per garantire illuminazione di emergenza in caso di interruzione della rete elettrica; l' impianto audio -video è predisposto per l'installazione di Dolby Sourraund ad alta fedeltà per l'ascolto di musica nei vari ambienti.
Per garantire un ottimo livello di sicurezza è stato installato un sistema di videosorveglianza ip con telecamere compatibili alexa o Google home gstibili da remoto tramite applicazione o comandi vocali con visione in tempo reale e registrazione;
un impianto di allarme con centrale avanzata, doppia sirena esterna e predisposizione per l'interno; sensori volumetrici e perimetrali con doppia tecnologia combinata con infrarossi e contatti magnetici. Tutto il sistema è personalizzabile in base alla gestione dell'abitazione e alle specifiche esigenze dell'utente mediante integrazione con applicazione smart phone con assistente vocale.
La proposta è davvero interessante per chi desidera vivere in una casa dotata dei migliori e moderni confort sul mercato, con spazi coperti e scoperti adeguati ad un nucleo familiare medio e a lavoratori pendolari che possono raggiungere il luogo di lavoro nella capitale in 40 minuti.
Non perdere questa fantastica opportunità vieni a visitare la tua nuova casa!
Per appuntamenti e visite chiama il.
Vendita in collaborazione con Domus Immobiliare.
Dettaglio immobile
- Villa a schiera
- Vendita
- 235 mq
- 8 vani
- 4 camere
- 4 bagni
- Giardino 35 mq
- EPI: non disp.
- Classe energetica: E
- RIF: 2579RV51972
- Prezzo: € 285.000
- Provincia: VITERBO
- Comune: MONTEROSI
- Livelli: 4
- Riscaldamento: A pavimento
- Cucina: Non definite
- Condizioni: Seminuovo
- Soggiorno: Doppio
- Garage: si (mq 40)
- Condizionamento: si
- Giardino: Non definite 35
- Camino: si
- Terrazza: si (mq 21)