Rustico casale in vendita a Pedesina Sondrio

RIF. RUSTICO RDR VG1405CIMA Residenziale, 70 mq, 5 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Giardino

Descrizione

VALTELLINA: Rif. Tre rustici con terreno a Pedesina VG1405CIMA - La Baita Case

A Pedesina, proponiamo in vendita tre rustici casali per un totale di circa 70 mq complessivi: due adiacenti e uno separato, risalente all’800. Le strutture, completamente da ristrutturare, si sviluppano su due piani (piano terra e piano primo) collegati da accesso esterno ed offrono la possibilità di realizzare soggiorno, angolo cottura, camere e bagno.

Gli immobili sono privi di impianti e servizi (riscaldamento, luce e acqua), ma vi è la possibilità di valutare soluzioni alternative, come l’installazione di pannelli solari. Classe energetica: G.

A completare la proprietà, un ampio terreno di 5.400 mq, ideale per chi desidera uno spazio immerso nella natura.
L’accesso avviene esclusivamente a piedi con una passeggiata di circa 10 minuti, mentre durante il periodo invernale non è raggiungibile.
Un’opportunità unica per chi ricerca autenticità, silenzio e un rifugio immerso nel verde delle montagne valtellinesi.

Pedesina è un caratteristico borgo alpino della Val Gerola, a oltre 1.000 metri di quota, tra natura incontaminata e panorami suggestivi. Dista circa 20 km da Morbegno, 40 km da Sondrio, 55 km da Tirano, 80 km da Bormio, 100 km da Livigno e 120 km da Milano.

Il prezzo attualmente richiesto è di € 35.000,00, con possibilità di personalizzare l'acquisto in base alle proprie esigenze (acconti, rate, tempi, ecc).

Vuoi avere maggiori informazioni?
Contattaci, saremo felici di aiutarti a scegliere la casa ideale per la tua famiglia. Vivi la Montagna!
info: 329-9532038 - Sito web: www.labaitacase.com - Email: info@labaitacase.com

Dettaglio immobile

La Baita Case Via Nazionale Ovest, 4
23010 BERBENNO DI VALTELLINA (SO)
P.IVA: 00871840146
+393299532038
+393713084342
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.