Appartamento in vendita a Matera Centro Storico

RIF. 3033 Residenziale, 310 mq, 8 vani, 4 camere, piano1 , Buone

Descrizione

Per chi desidera respirare l'atmosfera magica di questa città in una delle zone più affascinanti di Matera, circondato dalla storia e dalla cultura

In vendita Esclusiva proprietà in un palazzotto di fine ‘800.

Questa residenza ha una superficie di 300 mq frazionata in due unità abitative.
- Al primo piano trova posto il primo dei due appartamenti che ospita i suoi ambienti su una superficie di ca 165mq, Un elemento che caratterizza questo immobile è certamente rappresentato dalle sue volte a botte .
Si accede all’appartamento da uno spazioso disimpegno che porta alla zona giorno con cucina ed una camera adibita a studio, ambienti che godono di un affaccio con vista sulla bellissima Piazza Sedile. A servizio della zona giorno un bagno e lavatoio ambedue finestrati.
La zona notte conta due spaziose camere da letto (caratterizzate da pavimenti in cementine ORIGINALI) e bagno finestrato. Da una delle camere si accede all’esclusivo terrazzo privato , un gioiellino che caratterizza questo appartamento che regala un’atmosfera di serenità .

- Il secondo appartamento ospita i suoi ambienti su una superficie di ca 145mq e si sviluppa su due piani , di cui uno mansardato.
La zona giorno è un confortevole openspace che ospita il soggiorno/pranzo che gode di un affaccio con vista sulla bellissima Piazza Sedile.
La scala interna conduce alla mansarda che conta tre spaziose camere e bagno.
Due delle camere presenti hanno accesso ad un terrazzino privato con vista sui “tetti” della città.
Un rifugio esclusivo nel cuore della città… capace di regalare quotidianamente emozioni e che non smette mai di sorprendere.

Dettaglio immobile

SEFIM MATERA VIA DANTE, 38
75100 MATERA (MT)
P.IVA: 01015120775
0835336871
0835336871
3293128281 - 3288486450
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.