Appartamento in vendita a Catania Cibali Bassa - Beccaria

RIF. 6 vani - via dei cosmi Residenziale, 180 mq, 6 vani, 4 camere, piano6 , Buone, Garage 36 mq

Descrizione

Zona Via Lavaggi - Proponiamo in vendita un elegante edificio (portierato) in via Agostino de Cosmi un luminoso appartamento che conquista per i suoi spazi comodi e splendidi affacci panoramici.
La proprietà si apre con una saletta d’ingresso che conduce a un ampio salone doppio e a un comodo vano studio (eventualmente collegabile per realizzare un salone triplo), entrambi con uscita su un terrazzo vivibile da cui ammirare una vista unica sullo Stadio Massimino e sull’Etna.
La zona giorno si completa da una stanza da pranzo collegata alla cucina con balcone, perfetta per momenti conviviali.
La zona notte offre tre camere da letto, di cui una con cabina armadio, due bagni, una lavanderia e ulteriori due balconi che rendono l’abitazione ariosa e ricca di luce naturale.
Un immobile che unisce spazi generosi, funzionalità e panorami suggestivi, ideale per chi cerca comfort e un'ubicazione servita da negozi, scuole, collegamenti viari e mezzi pubblici.
La tripla esposizione rende l'abitazione luminosa e che garantisce un eccellente ricambio d’aria. L’immobile, in discrete condizioni, necessita di alcuni interventi di ammodernamento ma offre già un’elegante pavimentazione in parquet, oltre a spazi ampi e ben distribuiti. Il riscaldamento autonomo assicura comfort e praticità.
A completare la proprietà: due garage unificati con doppia saracinesca elettrica, ideale per due auto, oltre ad un posto auto a rotazione nello spazio condominiale.
Una soluzione ideale per famiglie che cercano comodità, spazi ampi e un contesto signorile. Senza barriere architettoniche!

Per informazioni e visite, contattaci:
iemmeEUROPA di Natascha Jeuck srl
Corso Italia 302, Catania
095 372630 o 327 0827913

Dettaglio immobile

Natascha Jeuck Corso Italia, 302
95129 CATANIA (CT)
P.IVA: 05612250877
095372630
3270827913
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.