Appartamento in vendita a Palermo Oreto Nuova - Orsa Minore

RIF. 1509 Residenziale, 110 mq, 4 vani, 2 camere, piano7 , Buone, Garage 11 mq

Descrizione

Appartamento 115 mq con box – Palermo, Via della Conciliazione (Zona Oreto Nuova)

✅ In via della Conciliazione, zona Oreto Nuova, proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 115 mq, posto al 7° piano di un edificio di 9 piani servito da ascensore.

✅ La distribuzione interna prevede ingresso, salone doppio, corridoio di disimpegno, due ampie camere da letto, cucina abitabile, ripostiglio, balcone sul salone e balcone verandato in cucina. Originariamente l’immobile era composto da tre camere da letto: la terza è stata unita al salone, ma può essere facilmente ripristinata grazie all’assenza di muri portanti.

✅ Le condizioni generali sono buone e subito abitabili: infissi rifatti con zanzariere, impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni, pompe di calore caldo/freddo. Completa la proprietà un comodo balcone con vista aperta che garantisce grande luminosità agli ambienti.

✅ Incluso nella vendita un box auto di 11 mq posto in area condominiale, oltre a diverse possibilità di parcheggio su strada. La zona è ben servita da scuole, supermercati, farmacie e attività commerciali, oltre ad essere ottimamente collegata con il centro città e le principali arterie stradali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

- Ampia metratura e spazi versatili – possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.

- Luminosità e vista aperta – piano alto e doppia esposizione.

- Comodità del box auto incluso nella vendita e parcheggi disponibili in zona.

- Posizione strategica – quartiere servito da tutti i principali servizi e ben collegato.

Dettaglio immobile

FARO IMMOBILIARE Piazza Garibaldi n.1
90010 CAMPOFELICE DI ROCCELLA (PA)
P.IVA: 04856130820
+39-0921-935143
+39-0921-935143
3284255889 - 3405793410
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.