Appartamento indipendente in vendita a Forli' Forli'-cesena Bagnolo

RIF. 4340 Residenziale, 120 mq, 3 vani, 2 camere, pianoRialzato , Da ristrutturare, Garage 14 mq

Descrizione

RIF.4340- ZONA BAGNOLO VENDESI APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON CORTE PRIVATA DA RISTRUTTURARE
In zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi, proponiamo appartamento indipendente in bifamiliare, da ristrutturare, posto al piano rialzato. La soluzione si compone di: Ingresso indipendente, ampia sala, cucina abitabile, due camere da letto, un bagno. Completano la proprietà: corte esterna privata, garage, ampia cantina. L’immobile offre spazi comodi e una buona disposizione interna, ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
Libero subito – Ottima opportunità anche come investimento!
Classe Energetica: In attesa di certificazione
Prezzo: € 140000
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci! Agenzia Sogno Casa Via Gorizia n.145 Tel.: 0543/700549-333/7724214

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE SOGNOCASA VIA GORIZIA 145
47122 FORLI' (FC)
P.IVA: 03106500402
0543700549
3337724214
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.