Una soluzione chiavi in mano, pronta da vivere, ideale sia come residenza principale che come casa vacanze nella splendida località salentina di Santa Maria al Bagno.
Piano terra: La proprietà dispone di un comodo posto auto e di un piacevole giardino privato, al quale si accede attraverso un ampio spazio esterno condominiale comune agli altri appartamenti.
Primo piano:
Dalla scala posta nel giardino di proprietà si accede al primo piano e precisamente nell'accogliente veranda con divanetto e poltrone, internamente l'appartamento si compone di un ingresso soggiorno pranzo open space con angolo cottura, due confortevoli camere da letto entrambe dotate di balcone, un bagno completo finestrato.
Secondo piano:
Al piano superiore si trova un'ampia zona relax con divano letto e tv, consolle estensibile fino a 280cm, vano ideale come spazio multifunzionale per ospiti o per il tempo libero. Fiore all'occhiello dell'appartamento è il terrazzo dove godere della brezza e del panorama.
Arredi e finiture: Il prezzo richiesto include tutti gli arredi, di cui alcuni realizzati su misura per ottimizzare gli spazi e garantire il massimo comfort:
Cucina Scavolini completa di elettrodomestici Tavolo cucina in abete naturale estensibile fino a 220cm Camera matrimoniale con armadiatura a muro integrata e letto contenitore Mobile sottoscala in legno massello posto all'ingresso, pratico e funzionale Climatizzatori inverter Daikin per il massimo comfort in ogni stagione Il contesto
A breve distanza troverai:
Santa Maria al Bagno (1,4 km) frazione di Nardò, marina nota per le sue attività e servizi aperti tutto l'anno Nardò (5 km), città d’arte con un centro storico barocco e il Parco Naturale di Porto Selvaggio.
Santa Caterina (3 km), con acque cristalline e scogliere suggestive.
Gallipoli (8 km – 10 minuti), meta amata per le sue spiagge e la vita notturna.
Lecce (25 km – 15 minuti), capitale del barocco salentino.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.