In vendita a Catania, in via Goito zona corso Indipendenza, proponiamo un accogliente appartamento, situato al terzo piano. Questo immobile si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato.
L'appartamento è composto di due camere spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio in più. La cucina. Il bagno, funzionale e ristrutturato, completa la disposizione degli spazi, 2 balconi con doppia esposizione.
La posizione strategica dell'immobile e la sua ristrutturazione garantiscono un comfort abitativo elevato. 'Ingresso condominiale
Questa è un'opportunità imperdibile per chi cerca un appartamento in una zona centrale e ben servita di Catania, ideale sia come prima casa che come investimento.
RAMA IMMOBILIAREVIALE EUROPA, 6295027SAN GREGORIO DI CATANIA
(CT)
P.IVA: 05440680873
0952291468
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.