Terratetto in vendita a Andria Barletta-andria-trani Semicentro

RIF. 6718RA63331 Residenziale, 210 mq, 6 vani, 4 camere, piano1 , Abitabile, Garage 120 mq

Descrizione

Stabile singolo, situato ad Andria, in zona Via Montegrappa, perfetto per chi cerca una soluzione sia per residenza che a uso investimento, con comodi spazi abitativi e una notevole versatilità d’uso.
Composizione e caratteristiche principali:
- Cantina a piano S1: spazio cantinato utile per deposito o locale tecnico, con accesso comodo dalla parte interna dell’immobile.
- Garage al piano terra: ampio garage capace di ospitare anche furgoni, ideale per attività di magazzino, officina leggera o richieste di ampio parcheggio privato.
- Appartamento al primo piano: disposizione di tre vani principali oltre a doppi servizi; integrato da un ascensore interno che collega direttamente al piano, offrendo comodità e sicurezza negli spostamenti tra i livelli.
- Appartamento al secondo piano: composto da tre vani principali più doppi servizi; pratico e luminoso, con una gestione funzionale degli spazi.
- Lastrico solare: area panoramica e utilizzabile, completa di un piccolo vano cucina e bagno, ideale per zone living all’aperto, barbecue, momenti di relax o hobby all’aperto.

Ideale come soluzione multifamiliare, per nucleo familiare numeroso o per investimento da mettere a reddito con locazioni separate.
Ampio garage e cantine offrono spazi utili per deposito, attività artigianali o uso commerciale.
Ben collegato ai servizi del quartiere, a pochi metri dall’ospedale, con vicinanza a negozi, scuole e mezzi pubblici.
Per ulteriori dettagli, planimetrie, metrature e condizioni commerciali, contattaci per fissare una visita o richiedere una proposta personalizzata.

Dettaglio immobile

Domus re di Paulillo Vincenzo via Montegrappa, 20
76123 ANDRIA (BT)
P.IVA: 07865670728
0883261678
0883261678
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.