Appartamento in vendita a Acireale Catania Aciplatani

RIF. 10093RA31344 Residenziale, 46 mq, 1 vani, 1 camere, piano1

Descrizione

La tua oasi di pace ad Aciplatani – Acireale

C’è una casa che sembra un piccolo rifugio sospeso tra silenzio e luce, un nido intimo dove il tempo rallenta e l’anima respira.
A pochi passi dal cuore di Acireale, ma al riparo dal frastuono quotidiano, ti aspetta un appartamento che profuma di libertà e serenità.

Al primo piano si apre lo spazio principale: un ambiente accogliente e mutevole, capace di trasformarsi di giorno in un salotto luminoso e la sera in un caldo rifugio per il riposo. Accanto, un vano più raccolto che si presta a diventare cabina armadio, studio o angolo creativo. Bagno e cucinotto si trovano poco oltre, accessibili dal balcone, pronti a essere integrati nella casa con una semplice loggia o una porta, per completare un disegno armonioso di praticità e comfort.

Un balcone accompagna il piano principale, ma è salendo al livello superiore che si compie la magia: una terrazza privata che si apre su un orizzonte incantevole, un quadro vivo da ammirare ogni giorno, un luogo dove ritrovare pace e respirare libertà.

La posizione è strategica: a soli 1,8 km dalla nuova stazione ferroviaria di Aciplatani, ben collegata con il centro acese, la zona dei Mulini e i Luppini di Reitana. Eppure qui domina la quiete, protetta da un caratteristico vicoletto che tiene lontano il traffico e custodisce la riservatezza.

Questa casa è un rifugio intimo e leggero, perfetto per chi desidera vivere con semplicità, ridurre le spese e trasformare ogni giorno in un piccolo sogno realizzato.

Prezzo: € 47.000
Classe energetica G – Epi 286,06 kwh/m2 anno

Per scoprire di persona la tua prossima dimora:
WhatsApp 3498731730 – Etikanze’

Dettaglio immobile

Etikanze' srls Via S. Vincenzo Barbagallo 159
95024 ACIREALE (CT)
P.IVA: 06176940879
095444525
3498731730
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.