Appartamento in vendita a Trieste San Giacomo

RIF. Istria 9 Residenziale, 72 mq, 3 vani, 1 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

Ci troviamo all’interno di uno stabile in cui è in corso una globale ristrutturazione delle parti comuni, grazie al rifacimento delle facciate esterne ed interna con contestuale inserimento del cappotto, ristrutturazione dell’ingresso e dell’intero vano scale, installazione di un ascensore di ultima generazione, rifacimento di tutti gli impianti delle aree comuni (comprese le tubazioni di scarico), installazione di nuovi serramenti e di portoncini blindati, etc. – con spese a carico della Società venditrice.

Siamo in zona interessante, densamente abitata e dotata di negozi e tutti i servizi primari, scuole e mezzi pubblici.
Appartamento di 72 mq, da RISTRUTTURARE, ubicato al secondo piano, composto da comodo ingresso, zona giorno con apertura sul terrazzino e scorcio mare, due stanze, bagno finestrato.


All’interno dello stabile troviamo vari appartamenti da ristrutturare, di varie metrature, diverse esposizioni, prezzi, tutti dotati di balcone o di cortile ed alcuni anche con scorcio mare.

Adatto anche ad uso investimento.

Ape in fase di rilascio

Dettaglio immobile

EQUIPE IMMOBILIARE SRL VIA SLATAPER 22
34125 TRIESTE (TS)
P.IVA: 01125720324
+39 040 66 00 81
+39 380 155 0849
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.