Appartamento in vendita a Livorno Magenta

RIF. 1078 Residenziale, 130 mq, 6 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

IMMOBILIARE GRAZIANI - NOSTRA ESCLUSIVA !

RIFERIMENTO 1078

LIVORNO, PIAZZA MAGENTA: proponiamo al primo piano di palazzo storico grande appartamento completamente ristrutturato comprensivo di impianti nel 2021.
L'immobile è dotato di 3 camere, 3 bagni con una zona giorno/cucina open space per godersi a pieno ogni momento della giornata.
Nel vano sottotetto troviamo una cantina di proprietà di circa 15mq.
Al piano terra nell'androne condominiale è sito un ripostiglio per ricovero condominiale delle biciclette.

IL POSTO AUTO: non è di proprietà, ad oggi è possibile prendere in affitto il posto auto o un posto scooter nel condominio di fronte.

Spese condominiali circa 45 euro mensili comprensive di amministratore, assicurazione e pulizia scale.

Non perdere l'occasione di visionare un appartamento unico nel suo genere, prenota subito una visita !

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE GRAZIANI via roma 273
57014 COLLESALVETTI (LI)
P.IVA: 01826880492
3498318216
3498318216
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.