Appartamento in vendita a Livorno Centro Storico

RIF. 1975 Residenziale, 70 mq, 3,5 vani, 1 camere, piano7 , Ottime condizioni

Descrizione

Livorno: Centro storico con vista panoramica. Proponiamo In vendita un interessante appartamento situato all'ultimo piano nel cuore del Centro Storico di Livorno . Questo immobile di 70 mq si trova al piano alto di un contesto civile e offre una vista panoramica sulla città. La proprietà è composta da 3,5 vani, ha un'ottima distribuzione degli ambienti che permettono di sfruttare al meglio le potenzialità dell'immobile. rendendolo ideale per coppie o piccoli nuclei familiari.

L'appartamento si presenta in ottime condizioni e vanta una cucina abitabile con dispensa /zona lavanderia e, con accesso ad una ampia veranda con stesa panni, che può essere utilizzata per creare uno spazio versatile a seconda delle esigenze. un ampio ingresso molto sfruttabile per integrarlo nella zona giorno, ampio soggiorno (possibilità di utilizzarlo anche come seconda camera) che garantisce luminosità e comfort, ed un balcone di 2 mq perfetto per godere di momenti di relax all'aria aperta. CLIMATIZZATO.

Il riscaldamento è centralizzato, assicurando un ambiente accogliente durante i mesi invernali. L'ingresso condominiale è ben curato, contribuendo a un'atmosfera piacevole e di buon vicinato.

Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle zone più suggestive di Livorno, a pochi passi da negozi, ristoranti e attrazioni culturali. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento e scoprire il suo potenziale!

RIFERIMENTO 1975

Dettaglio immobile

Limedia Soluzioni Immobiliari Scali d'Azeglio 14
57100 LIVORNO (LI)
P.IVA: 01659770497
3388949736
3388949736
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.