Appartamento in vendita a Roma Centocelle

RIF. RobinieP1 Residenziale, 80 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Abitabile

Descrizione

MLS Prime ID 2509701

Centocelle - Via delle Robinie

Circondato da tutti i servizi di primaria necessità e a 500 m dalla fermata Metro C Mirti, proponiamo in vendita un trilocale sito al piano primo, molto luminoso grazie alla tripla esposizione est-sud-ovest e tre balconi.

Internamente composto da ampio ingresso con balconcino, soggiorno, cucina abitabile con balcone, disimpegno, camera matrimoniale con balcone, cameretta e bagno. Termoautonomo, infissi in alluminio doppio vetro, porta blindata.

Euro 189.000, 00 tratt.
.
.
.
D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettaglio immobile

reale casa immobiliare di Scipioni Gino Via dei Castani 30
00172 ROMA (RM)
P.IVA: 14847291003
0623240086 / 3517629100
gino 3402521858
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.