Villa in vendita a Latina Borgo Piave

RIF. S2064 Residenziale, 186 mq, 9,5 vani, 4 camere, pianoRialzato , Buone, Garage 46 mq, Giardino

Descrizione

VILLA UNIFAMILIARE DI GRANDI DIMENSIONI SU UNICO LIVELLO - DIVISIBILE ANCHE IN 2 APPARTAMENTI - BORGO PIAVE
Siamo a Borgo Piave, in un contesto tranquillo e silenzioso, dove ti aspetta una bella VILLA UNIFAMILIARE circondata da un giardino con piante ornamentali e da frutto.
Questa proprietà è PERFETTA se hai bisogno di una UNICA SOLUZIONE con GRANDI spazi (fino a 4 CAMERE da letto) OPPURE, se vuoi portare con te anche i tuoi GENITORI la villa dispone già di un'ala della casa adibita a piccolo APPARTAMENTO indipendente.

La VILLA offre ambienti ampi e funzionali:
- un grande SALONE con soffitti rivestiti con travi in legno suddiviso in zona pranzo e zona divano con camino;
- grande CUCINA con camino e accesso diretto al portico coperto;
- 4 camere matrimoniali,
- 3 bagni finestrati (uno con vasca e due con doccia)
- ripostiglio.
VUOI PORTARE CON TE I TUOI GENITORI?
La VILLA si presta per essere DIVISA internamente anche in 2 SOLUZIONI:
- un primo APPARTAMENTINO indipendente composto da sala con camino e cucina a vista, camera matrimoniale e bagno privato;
- un secondo APPARTAMENTO con sala, cucina grande con camino, 2 camere matrimoniali, 2 bagni finestrati e un ripostiglio.
Le parti esterne sono in comune per entrambi le unità..
GLI ESTERNI
Un ampio GIARDINO privato di circa 500 mq, circonda la villa, con piante ornamentali, alberi da frutto e prato inglese, dove rilassarsi, giocare o ricevere gli amici nelle giornate più belle.
COMPLETANO LA PROPRIETÀ:
- cancello carrabile e pedonale,
- spazio mattonato per almeno 4 auto,
- un deposito di circa 50 mq da ristrutturare, ideale come garage o dependance,
- tetto predisposto per impianto fotovoltaico.
UNA POSIZIONE IDEALE
In zona riservata, lontano dal caos ma comoda e a pochi minuti di auto da tutti i servizi principali (poste, supermercati, farmacia, scuole) e alla SS Pontina.
La villa si presenta in BUONE CONDIZIONI, è stata PARZIALMENTE ristrutturata nel 2010 mentre un'altra parte NECESSITA di una RISTRUTTURAZIONE.
Prossimo OPEN HOUSE Sabato 18 Ottobre dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Chiama e fissa il tuo appuntamento.

Dettaglio immobile

AGENZIA IMMOBILIARE D-CASA Viale XXI Aprile, 48
04100 LATINA (LT)
P.IVA: 01528130592
0773472327
0773472327
335344591
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.