Appartamento in vendita a Roma Bologna

RIF. Marchiafava MRC Residenziale, 90 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Buone

Descrizione

Piazza Bologna – Largo Ettore Marchiafava | Trilocale luminoso in vendita

Visita subito questo immobile con il nostro Virtual Tour 3d facendo copia e incolla del link : https://my.matterport.com/show/?m=PKBJxwKqFC4
Nel cuore del quartiere Piazza Bologna, in una delle zone più richieste di Roma per servizi, vivibilità e collegamenti, e più precisamente in Largo Ettore Marchiafava, proponiamo in vendita un comodo trilocale posto al secondo piano di uno stabile in buone condizioni generali.

L’appartamento, di ampia metratura e in buono stato di manutenzione, si compone di:
• Ingresso spazioso
• Cucina abitabile
• Soggiorno luminoso
• Due camere
• Ampio servizio finestrato
• Ripostiglio
• Balcone con affaccio esterno

Un’abitazione funzionale e accogliente, ideale sia come residenza principale per famiglie, sia come investimento locativo grazie alla vicinanza con l’Università “La Sapienza” e il Policlinico Umberto I, raggiungibili comodamente a piedi.

La zona è perfettamente servita da negozi, ristoranti, scuole e mezzi pubblici, con le fermate metro “Policlinico” e “Bologna” a pochi minuti di distanza, che garantiscono collegamenti rapidi verso ogni parte della città.



Le informazioni e le planimetrie sono da intendersi a titolo puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale. Le metrature commerciali sono approssimative. I dati pubblicati provengono dagli incarichi di mediazione conferiti all’agenzia. Calzini Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze.

Contattaci per una valutazione immobiliare gratuita o per prenotare una visita:
06.69.36.55.67 – 348.650.33.53
www.immobiliarecalzini.it

Dettaglio immobile

CALZINI IMMOBILIARE S.R.L. Viale Ippocrate 28
00161 ROMA (RM)
P.IVA: 17263641007
0669365567
3392198037
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.