Villa in vendita a Salerno Giovi

RIF. A/57 Residenziale, 220 mq, 10 vani, 5 camere, piano1 , Buone, Garage 30 mq, Giardino

Descrizione

In vendita a Salerno, nella tranquilla e panoramica zona di Giovi, proponiamo una splendida villa disposta su tre livelli, ideale per famiglie in cerca di spazio e comfort. La proprietà si estende su una superficie di 80 mq al piano terra e 140 mq al primo piano, con un totale di 6 vani e 5 camere da letto, perfetta per accogliere anche i membri più numerosi della famiglia.

Al piano terra, troverete un ampio soggiorno triplo, ideale per momenti di convivialità, una cucina abitabile e tre bagni, che garantiscono praticità e funzionalità. Inoltre, la villa è dotata di un box/garage di 30 mq e di una cantina di 30 mq, perfetti per riporre oggetti e attrezzature.

La villa si distingue per il suo grande giardino/resede di 5000 mq, un vero angolo di paradiso dove poter trascorrere piacevoli giornate all'aria aperta, organizzare barbecue o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Al secondo piano, la soffitta di 140 mq offre ulteriori possibilità di utilizzo, come spazio per hobby o studi.

Le condizioni dell'immobile sono buone, rendendolo subito abitabile. La classe energetica G evidenzia la necessità di qualche intervento di miglioramento energetico, ideale per chi desidera personalizzare la propria abitazione secondo i propri gusti.

Non perdere l'occasione di visitare questa affascinante villa, perfetta per chi cerca un'abitazione spaziosa e immersa nel verde, a pochi passi dai servizi e dalle bellezze di Salerno. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!

Per Info e dettagli Vito Pinto Edil Casa Immobiliare srl tel 3427995669

Dettaglio immobile

EDIL CASA IMMOBILIARE srl via rocco cocchia 29/31
84100 SALERNO (SA)
P.IVA: 05266390656
0897266409
3293303990
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.