Appartamento in vendita a Ragusa Pompieri

RIF. A 482 Residenziale, 115 mq, 6,5 vani, 3 camere, piano1 , Da ristrutturare

Descrizione

Se sogni una casa indipendente, luminosa e con uno spazio esterno da vivere ogni giorno, questo immobile potrebbe essere la soluzione perfetta per te.

L’Appartamento si trova nella zona Pompieri di Ragusa: una delle aree più tranquille e ben servite della città. Qui trovi facilità di parcheggio, scuole, supermercati e altri servizi a portata di mano, oltre a spazi verdi pubblici, ideali se hai bambini o animali domestici.

Tra i punti di forza di questo immobile ci sono l’ingresso indipendente, che ti garantisce privacy e autonomia; mentre il Terrazzo Panoramico di circa 45 mq, rappresenta il vero valore aggiunto: uno spazio dove potrai organizzare pranzi all’aperto, rilassarti al tramonto o trascorrere momenti di convivialità con chi ami.

La casa si sviluppa su due livelli:
- Primo piano (circa 80 mq): ingresso, tre stanze luminose con accesso ai balconi, ideali per realizzare la zona notte, cucinino e bagno.
- Secondo piano (circa 35 mq): piccolo ingresso, servizio/lavanderia, una stanza luminosa, perfetta come zona giorno e accesso diretto al terrazzo panoramico.

Dotazioni e comfort:
- Impianto di riscaldamento, per garantirti sempre la temperatura ideale
- Videocitofono, per la massima comodità e sicurezza
- Esterni ristrutturati (tetto, balconi e graffiato rifatti)
- Ottima esposizione solare e ambienti sempre ventilati

Questa è un’opportunità ideale per chi cerca una abitazione indipendente, confortevole e con spazi esterni da vivere, in una delle zone più comode e ricercate di Ragusa.

Classe Energetica G – IPE: 999,99 kWh/mq

Riferimento Agenzia: A 482

Dettaglio immobile

DI FORTI IMMOBILIARE SRL VIALE EUROPA 296
97100 RAGUSA (RG)
P.IVA: 01769340884
+39-0932256320
+39-0932256320
3338766033
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.