Villino in vendita a Anacapri Napoli

RIF. ILARIA 27 Residenziale, 90 mq, 4 vani, 4 camere

Descrizione

REF.ILARIA
ARCO IMMOBILIARE LUXURY,propone in vendita,nel cuore di Anacapri,in una zona pedonale e centralissima,una villetta indipendente circondata dal verde e dalla quiete dell'isola.
L'immobile,di circa 90 mq interni,si compone di 4 camere luminose,doppi servizi e cucina abitabile.
Tutti gli ambienti godono di luce naturale e si affacciano su un ampio terrazzo panoramico che abbraccia l'intera abitazione,regalando una vista sul borgo di Anacapri.
Completano la proprietà una cisterna d'acqua ancora attiva,una cantina,un piccolo monolocale e spazi esterni di circa 900 mq tra giardini e zone relax.
Soluzione esclusiva,perfetta come residenza privata o casa vacanze di charme.

Dettaglio immobile

ARCO IMMOBILIARE LUXURY REAL ESTATE VIA DEI MILLE, 16
80121 NAPOLI (NA)
P.IVA: 09696731216
0815305357
3332840145
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.